Informazione Cargo 11: Rastatt.

Gentili signore, egregi signori,

La Deutsche Bahn ha annunciato oggi che il 2 ottobre 2017 sarà revocato lo sbarramento della linea ferroviaria della Rheintalbahn. Finora la riapertura della linea era prevista per il 7 ottobre 2017 e questa anticipazione ci conforta.

Per il momento non vi saranno cambiamenti e gli itinerari di ripiego rimarranno invariati o saranno eventualmente potenziati. Fino alla rimessa in esercizio della linea, l'organizzazione delle tratte di dirottamento per il traffico merci rimane un compito importante. Nel frattempo nel traffico merci sono in servizio circa 70 macchinisti in più, in modo particolare sulle tratte via Francia e Sciaffusa–Singen verso la Germania.

Per il momento non dovete intraprendere nulla. Mercoledì 20 settembre 2017 vi informeremo come FFS Cargo intende reintrodurre l'orario regolare..

Avete domande? Per ulteriori informazioni siamo a disposizione al numero 0800 707 100 (dalla Svizzera) e 00800 7227 2224 (dall’Europa), tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100 / fax 0800 707 010
Europa: telefono 00800 7227 2224 / fax 00800 7222 4329
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti