Informazione Cargo 12: Rastatt.

Gentili signore, egregi signori,

La settimana scorsa Deutsche Bahn ha annunciato che il 2 ottobre verrà revocato lo sbarramento della linea ferroviaria della Valle del Reno (Rheintalbahn). Attualmente contiamo di garantire una normale offerta regolare. Se tuttavia inizialmente prevedete un fabbisogno maggiore, vi invitiamo a comunicare eventuali esigenze al vostro interlocutore diretto della distribuzione di FFS Cargo entro il 22 settembre 2017. Considerato che le importazioni vengono gestite da Deutsche Bahn, questo vale fondamentalmente per il traffico in esportazione. Siamo comunque fiduciosi che a partire dal 2 ottobre potremo gestire i trasporti sulla linea ferroviaria della Valle del Reno.

Il 3 ottobre è il giorno dell’unità tedesca. Per tale festività la gestione avverrà in stretta collaborazione con DB Cargo. In linea di massima contiamo di assicurare il traffico regolare normale.

Il prossimo Cargo Info verrà inviato mercoledì 27 settembre. Per tale data saremo in grado di fornire maggiori dettagli sulla ripresa dell’orario ordinario.

Avete delle domande? Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al numero 0800 707 100 (Svizzera) e al numero 00800 7227 2224 (Europa) – tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100 / fax 0800 707 010
Europa: telefono 00800 7227 2224 / fax 00800 7222 4329
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti