Informazione Cargo 13: Rastatt.

Gentili signore, egregi signori,

La tratta interessata dall’interruzione sulla linea ferroviaria della Valle del Reno verrà riaperta il 2 ottobre 2017. Prevediamo quindi di ristabilire l’offerta normale dal 2 ottobre 2017. Fino all’introduzione dell’esercizio regolare resta in vigore il piano sostitutivo di FFS Cargo con servizio navetta tra Singen e la stazione di smistamento di Limmattal. Allo stesso tempo dovremo occuparci delle giacenze, in particolare in area tedesca e nelle stazioni di smistamento di Basilea e Limmattal, operazione che può durare alcuni giorni. Inoltre vi sono merci supplementari che affluiranno nei porti renani di Basilea via nave e che andranno trasbordate su rotaia.

Il 3 ottobre si festeggia il giorno dell’unità tedesca in Germania. Stando alle dichiarazioni di Deutschen Bahn non dovrebbero tuttavia verificarsi restrizioni per il traffico merci in tale giorno festivo.

La situazione nei prossimi giorni e settimane rimarrà ancora tesa. Da un lato tale passaggio può comportare degli imprevisti, dall’altro in questa stagione la rete è sempre fortemente sollecitata e la situazione delle risorse resta difficile. Ci impegneremo oltre modo per ristabilire l’offerta. Qualora aveste delle esigenze speciali vi chiediamo di comunicarle al vostro interlocutore diretto presso Vendita FFS Cargo.

Riceverete il prossimo aggiornamento Cargo dopo la riapertura della tratta.

Avete domande? Per ulteriori informazioni siamo a disposizione al numero 0800 707 100 (dalla Svizzera) e 00800 7227 2224 (dall’Europa), tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100 / fax 0800 707 010
Europa: telefono 00800 7227 2224 / fax 00800 7222 4329
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti