Cargo Info 2: Interruzioni a causa di tempo.

Gentili signore, egregi signori,

Riceverete un Cargo Info sulla situazione meteorologica attuale. Le ripercussioni sul traffico merci sono lieve.

• La tratta tra Bludenz e Landeck-Zams sulla tratta Buchs SG - Innsbruck è interrotta a causa di pericolo di valanghe. L'interruzione della tratta durerà prevedibilmente fino a martedì, 23 gennaio, ore 09:00.
  • La linea panoramica del San Gottardo Erstfeld-Göschenen-Biasca è interrotta a causa di pericolo di valanghe. L'interruzione della tratta durerà prevedibilmente fino a martedì, 23 gennaio, ore 12:00. La maggior parte dei treni sono dirottati via la galleria di base del San Gottardo. Per due treni, cerchiamo una soluzione alternativa. I clienti interessati saranno informati separatamente.
  • La tratta Aarau-Laufenburg-Coblenza è interrotta a causa di una valanga. I treni interessati possono essere dirottati.
  • La linea di montagna del Lötschberg è bloccata a causa di una valanga tra Briga e Goppenstein. Per il momento, non ha alcun effetto sul traffico merci. I treni sono dirottati via la galleria di base del Lötschberg.

Il prossimo Cargo Info sarà inviato domani mattina alle ore 10  al più tardi.

Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al numero 0800 707 100 (Svizzera) e al numero 00800 7227 2224 (Europa) – tasto 2.

Ci scusiamo per gli inconvenienti e vi ringraziamo della vostra pazienza.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100 / fax 0800 707 010
Europa: telefono 00800 7227 2224 / fax 00800 7222 4329
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti