Daniela Corboz sarà la nuova direttrice di Elvetino SA.

Il Consiglio d’amministrazione di Elvetino SA ha nominato come nuova direttrice Daniela Corboz. Attualmente la quarantaquattrenne è a capo del settore Marketing e comunicazione della divisione FFS Immobili. Assumerà la direzione di Elvetino SA il 1° aprile 2018.

Sarà Daniela Corboz la nuova direttrice di Elvetino SA. Lo ha deciso il Consiglio d’amministrazione il 20 febbraio 2018. Daniela Corboz ha 44 anni, è sposata e vive con la famiglia a Baden (AG). Diplomatasi alla Scuola alberghiera di Losanna, Corboz ha poi conseguito un Executive Master of Corporate Communication Management e diversi CAS.

Una manager d’esperienza.

Negli anni Daniela Corboz ha maturato preziose esperienze in diverse funzioni quadro: ha lavorato nel settore Food and Beverage nell’industria alberghiera, è stata Communications Program Manager per Alstom (Svizzera), capo comunicazione e marketing del Compass Group (Svizzera) e infine responsabile Marketing e comunicazione della divisione FFS Immobili e membro della direzione di Comunicazione FFS. Il Consiglio d’amministrazione è lieto di riporre la direzione di Elvetino SA nelle mani di una manager esperta e competente come Daniela Corboz, che sicuramente assieme ai collaboratori saprà condurre l’azienda verso un futuro di successo.

Elvetino SA.

Elvetino SA è una società affiliata al 100 percento della FFS SA. L’azienda leader nel settore della ristorazione ferroviaria è attiva in Svizzera, Germania e Italia e conta circa 700 collaboratori. 

elvetino.ch (in tedesco)

Ulteriori contenuti

FFS SA

Comunicazione

Hilfikerstrasse 1

Casella postale 65

3000 Berna