Alle partite dell’HCAP in treno, anche per il turno di piazzamento e per gli eventuali Playout.

Confermata l'offerta HCAP con destinazione Ambrì-Piotta, ormai divenuta una comoda, sicura ed economica alternativa al trasporto privato. Anche per il turno di piazzamento e fino al termine della stagione i tifosi dell'HCAP possono così raggiungere in treno la pista della Valascia, utilizzando il biglietto d'entrata acquistato in prevendita oppure la tessera stagionale quale titolo di trasporto.

Anche per il termine della stagione 2017/2018, TILO organizza treni speciali per e da Ambrì; un’alternativa sicura ed economica al trasporto privato.

All'andata il treno speciale TILO parte da Bellinzona alle ore 18.20, si ferma a Biasca alle ore 18.33 e arriva ad Ambrì alle 19.05.

Al ritorno il treno speciale TILO parte da Ambrì alle ore 22.30, con fermate a Faido, Lavorgo, Bodio, Biasca e Castione, e arriva a Bellinzona alle ore 23.20.

L’orario di partenza del treno speciale TILO viene adattato alla durata della partita, attendendo i tifosi fino a ca. 15 minuti dopo la fine della partita.

Il treno speciale non circola per le partite che vengono disputate nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì. I tifosi possono utilizzare i collegamenti come da orario regionale TILO.

Il biglietto d’entrata acquistato in prevendita e la tessera stagionale danno la possibilità di viaggiare gratuitamente sui mezzi di trasporto pubblici nel raggio di validità Arcobaleno, dal proprio domicilio ad Ambrì-Piotta e ritorno.

Sul treno speciale TILO a destinazione di Ambrì resta in vigore il divieto di portare alcolici e di fumare.

Per maggiori informazioni visitare www.ffs.ch/hcapIl link si apre in una nuova finestra. o www.hcap.chIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti

Contatti.