Alle partite dell’HCAP in treno, anche per il turno di piazzamento e per gli eventuali Playout

Confermata l'offerta HCAP con destinazione Ambrì-Piotta, ormai divenuta una comoda, sicura ed economica alternativa al trasporto privato. Anche per il turno di piazzamento e fino al termine della stagione i tifosi dell'HCAP possono così raggiungere in treno la pista della Valascia, utilizzando il biglietto d'entrata acquistato in prevendita oppure la tessera stagionale quale titolo di trasporto.

Tempo di lettura: 1 minuto

Anche per il termine della stagione 2017/2018, TILO organizza treni speciali per e da Ambrì; un’alternativa sicura ed economica al trasporto privato.

All'andata il treno speciale TILO parte da Bellinzona alle ore 18.20, si ferma a Biasca alle ore 18.33 e arriva ad Ambrì alle 19.05.

Al ritorno il treno speciale TILO parte da Ambrì alle ore 22.30, con fermate a Faido, Lavorgo, Bodio, Biasca e Castione, e arriva a Bellinzona alle ore 23.20.

L’orario di partenza del treno speciale TILO viene adattato alla durata della partita, attendendo i tifosi fino a ca. 15 minuti dopo la fine della partita.

Il treno speciale non circola per le partite che vengono disputate nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì. I tifosi possono utilizzare i collegamenti come da orario regionale TILO.

Il biglietto d’entrata acquistato in prevendita e la tessera stagionale danno la possibilità di viaggiare gratuitamente sui mezzi di trasporto pubblici nel raggio di validità Arcobaleno, dal proprio domicilio ad Ambrì-Piotta e ritorno.

Sul treno speciale TILO a destinazione di Ambrì resta in vigore il divieto di portare alcolici e di fumare.

Per maggiori informazioni visitare www.ffs.ch/hcap o www.hcap.ch