Cargo Info 1: Sciopero in Francia.

Gentili signore, egregi signori,

I sindacati francesi SNCF hanno indetto uno sciopero nazionale il giovedì, 22 marzo 2018. Dal 3 aprile al 28 giugno 2018 sono inoltre previsti due giorni di sciopero alla settimana. Ciò riguarda tutto il traffico da/per la Francia e anche il traffico da/per i porti del Mare del Nord sulla riva sinistra del Reno. In questo contesto, possono quindi verificarsi ritardi o cancellazioni dei treni. FFS Cargo ha reagito e definito una persona responsabile dell'intera pianificazione e gestione. Sono già in corso intense discussioni con la SNCF per poter garantire in parte la gestione dei trasporti.

Le date previste per lo sciopero a partire dal 3 aprile 2018 sono state comunicate dai media e sono reperibili al seguente link: http://www.liberation.fr/france/2018/03/16/sncf-le-calendrier-des-greves_1636689Il link si apre in una nuova finestra.

Vi terremo informati sugli ulteriori sviluppi.

Grazie per la comprensione, non esitate a contattarci per qualsiasi domanda al numero 0800 707 100 (Svizzera) o 00800 7227 2224 (Europa), tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100 / fax 0800 707 010
Europa: telefono 00800 7227 2224 / fax 00800 7222 4329
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti