Cargo Info 2: Sciopero in Francia.

Gentili signore, egregi signori,

Dopo l'ultimo sciopero generale di giovedì 23 marzo, i prossimi giorni di sciopero in Francia sono stati annunciati da lunedì 2 aprile dalle 19.00 a giovedì 5 aprile dalle 8.00. Per il momento sono previsti due giorni di sciopero alla settimana che potete trovare al seguente link: http://www.liberation.fr/france/2018/03/16/sncf-le-calendrier-des-greves_1636689Il link si apre in una nuova finestra.

Ciò riguarda tutto il traffico da/per la Francia e anche il traffico da/per i porti del Mare del Nord sulla riva sinistra del Reno. In questo contesto, possono quindi verificarsi ritardi o cancellazioni dei treni. Con SBB Cargo International in transito attraverso la Germania o in collaborazione con la SNCF, stiamo facendo tutto il possibile per garantire una parte del traffico.

Vi terremo informati sugli ulteriori sviluppi. Grazie per la comprensione, non esitate a contattarci per qualsiasi domanda al numero 0800 707 100 (Svizzera) o 00800 7227 2224 (Europa), tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100 / fax 0800 707 010
Europa: telefono 00800 7227 2224 / fax 00800 7222 4329
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti