Cargo Info 2: Deragliamento alla stazione di smistamento di Badischer Bahnhof.

Gentili signore, egregi signori,

La stazione di smistamento Badischer Bahnhof non è attualmente aperto al traffico. Il motivo è un deragliamento all'uscita della stazione di smistamento. Sono stati danneggiati tre piloni di catenaria, le loro fondamenta, i binari e i singoli punti. L'intera stazione di smistamento è privo di tensione.

Resta valido quanto segue: Treni via Weil am Rhein e Badischer Bahnhof per passeggeri possono circolare . Anche i treni in transito. I treni che passano per Badischer Rangierbahnhof devono essere parcheggiati temporaneamente.

I clienti interessati vengono informati direttamente. L'interruzione dura fino alle ore 18.00 del 9 agosto. Questo è l’ultimo messaggio che riceverete. Vi preghiamo di prenderne nota.

Avete delle domande? Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al numero 0800 707 100 (Svizzera) e al numero 00800 7227 2224 (Europa) – tasto 2. Siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten,
Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100 / fax 0800 707 010
Europa: telefono 00800 7227 2224 / fax 00800 7222 4329
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti