Tratta ferroviaria Briga–Domodossola: Servizio sostitutivo per lavori di manutenzione.

Dal 7 gennaio al 27 marzo 2020 RFI, la società italiana incaricata della gestione dell’infrastruttura ferroviaria, effettuerà lavori di manutenzione tra Iselle e Varzo. Durante questo arco di tempo, sulla tratta tra Briga e Domodossola, sono previste limitazioni del traffico ferroviario dal lunedì al venerdì tra le ore 10.15 e le 14.15. Sarà organizzato un servizio di autobus sostitutivi.

Rete Ferroviaria Italiana RFI, la società italiana incaricata della gestione dell’infrastruttura ferroviaria, effettuerà lavori di manutenzione sui binari nel periodo tra il 7 gennaio e il 27 marzo 2020. A causa di tali lavori, dal lunedì al venerdì tra le ore 10.15 e le 14.15 saranno quindi soppressi i treni RegioExpress (RE), InterRegio (IR) ed EuroCity (EC) in entrambe le direzioni tra Briga e Domodossola. Nel fine settimana tutti i treni circoleranno regolarmente in base all’orario.

Tra Briga e Iselle i viaggiatori potranno utilizzare i treni navetta che viaggiano a intervalli di circa 30 minuti in entrambe le direzioni. Tra Iselle e Domodossola è previsto un servizio sostitutivo di autobus, che viaggiano a intervalli di circa 30 minuti in entrambe le direzioni, per collegare le due stazioni. A Iselle sarà garantita la coincidenza con il treno navetta. La durata del viaggio si prolungherà di circa 23 minuti. Durante lo sbarramento i viaggiatori potranno rivolgersi agli assistenti alla clientela presenti presso le stazioni di Iselle e Domodossola per ricevere informazioni dettagliate.

I viaggiatori sono pregati di verificare il proprio collegamento sull’orario online o sull’app Mobile FFS prima di iniziare il viaggio. Per qualsiasi domanda è possibile rivolgersi al Contact Center FFS al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.).

Altri lavori durante l’estate 2020.

Dalla metà di agosto 2020 e per un periodo di tre settimane, sulla tratta Briga–Domodossola sono previsti ulteriori lavori di manutenzione con conseguenti soppressioni di treni. Le FFS informeranno tempestivamente i viaggiatori sull’offerta del servizio sostitutivo.

Per informazioni dettagliate consultare la pagina www.sbb.ch/it/orario/informazioni-sul-traffico-ferroviario/traffico-regionale/svizzera-romanda/regione-vallese/interruzioni-della-tratta.htmlIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti

FFS SA

Comunicazione

Hilfikerstrasse 1

Casella postale 65

3000 Berna