Restrizioni al traffico ferroviario tra Cadenazzo e Locarno.

Fino a venerdì 24 maggio 2019 sono da prevedere possibili restrizioni al traffico ferroviario tra Cadenazzo e Locarno, con conseguenti ritardi e possibili soppressioni di treni. Consigliamo ai viaggiatori di consultare sempre l’orario online prima di mettersi in viaggio.

Il cantiere per la realizzazione di un secondo marciapiede alla stazione di Riazzino, nell’ambito del progetto per il raddoppio del binario tra Contone e Tenero, sta attraversando una complessa fase di lavorazioni. Per questioni di sicurezza, in alcune fasi i treni che circolano sul binario accanto al cantiere devono pertanto viaggiare a velocità ridotta. Di conseguenza, nei prossimi giorni tra Cadenazzo e Locarno sono da prevedere ritardi e possibili soppressioni di alcuni collegamenti TILO S20.

Per le informazioni aggiornate sul traffico ferroviario si prega di consultare l’orario online. In alternativa è possibile contattare il RailService FFS al numero 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min. da rete fissa svizzera).

Ci scusiamo per il disagio.

Ulteriori contenuti

FFS SA