Collegamenti TILO sostituiti da bus

Domenica 26 maggio, 2 e 9 giugno 2019 tutti i collegamenti TILO S30 tra Cadenazzo e Luino vengono sostituiti da bus. Sempre tra Cadenazzo e Luino, lunedì 27 maggio, 3 e 10 giugno 2019 da inizio servizio fino alle 12.00 i collegamenti TILO vengono sostituiti da bus. In entrambi i casi, in direzione Luino l’orario di partenza dei bus è anticipato di ca. 10 minuti.

Tempo di lettura: 1 minuto

I provvedimenti sono da ricondurre a lavori di sostituzione di binari sulla linea.

I viaggiatori sono pregati di controllare il proprio collegamento sull’orario online. Sono da prevedere tempi di percorrenza più lunghi di ca. 15 minuti.

Per avere le informazioni più aggiornate si consiglia alla clientela di consultare l’orario online oppure di contattare il Contact Center FFS FFS allo 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min. da rete fissa svizzera) oppure allo 0041 512 257 800 (dall’estero).

Per i viaggiatori diversamente abili, che necessitano di assistenza per la salita e discesa dai mezzi di trasporto pubblico, consigliamo di contattare il numero gratuito 0800 007 102 (dalla Svizzera) o il numero +41 512 257 844 (dall'estero).

Sui bus e taxi sostitutivi il trasporto di biciclette non è possibile.

Ci scusiamo per il disagio.