Cargo Info 2: Coronavirus.

Gentili signore, egregi signori,

in questi tempi di coronavirus, per FFS Cargo è fondamentale tenervi informati regolarmente sulla situazione attuale nel traffico merci su rotaia in Svizzera. Un settimana concitata sta volgendo al termine e possiamo garantirvi che ci impegniamo totalmente in ogni momento per proteggere la salute dei nostri collaboratori, come pure dei vostri. Al tempo stesso in questi tempi difficili è importante mantenere l’elevata affidabilità e stabilità del nostro traffico sulla rete, allo scopo di provvedere all’approvvigionamento della popolazione e dell’economia.

Attualmente i nostri treni merci e i nostri collegamenti circolano puntualmente e regolarmente. Al momento assistiamo a una domanda crescente, che siamo in grado di garantire grazie a una pianificazione flessibile e agile. Allo stato attuale le capacità possono essere ulteriormente aumentate e sono a vostra disposizione per ulteriori richieste. In tale contesto vi chiediamo di informarci tempestivamente riguardo a cambiamenti e annullamenti, per consentirci di mettere a vostra disposizione un’offerta ottimale.

Durante questa settimana il nostro Stato maggiore d’emergenza si è impegnato a sviluppare diversi scenari per poter reagire rapidamente al cambiamento delle condizioni quadro. Nell’ambito delle nostre possibilità faremo tutto il possibile per garantire i vostri trasporti anche nelle prossime settimane.

Sulla piattaforma FFS NewsIl link si apre in una nuova finestra. sono riportate informazioni dettagliate sulla situazione nei trasporti pubblici.

Avete delle domande? Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al numero 0800 707 100 (Svizzera) e al numero 00800 7227 2224 (Europa) – tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100 / fax 0800 707 010
Europa: telefono 00800 7227 2224 / fax 00800 7222 4329
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti