Informazione Cargo 4: Intensa precipitazione nevosa nella Svizzera.

Gentili signore, egregi signori,

Le nevicate si sono fermate e l'impianto di smistamento di Limmattal ha ripreso le operazioni con forti restrizioni. I servizi espresso sono gestiti con restrizioni durante la notte, ma si devono comunque prevedere ritardi fino a due ore. Anche sulla rete ferroviaria ci sono ancora lunghi ritardi. Pur rispettando le norme di sicurezza, i nostri dipendenti stanno facendo del loro meglio per mantenere le operazioni nel miglior modo possibile.

Per domenica i meteorologi segnalano nuove nevicate nella zona di Zurigo e nella Svizzera orientale. È stato organizzato un servizio di stand-by per poter reagire rapidamente a qualsiasi peggioramento della situazione meteorologica. Vi terremo informati sullo sviluppo e gli effetti sul vostro traffico tramite Cargo Push o personalmente.

La prossima informazione sarà entro e non oltre il 17.01.2021 alle 19:00.
Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione.

Avete delle domande? Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al numero 0800 707 100 (Svizzera) e al numero 00800 7227 2224 (Europa) – tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100
Europa: telefono 00800 7227 2224
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti