Informazione Cargo 5: Intensa precipitazione nevosa nella Svizzera.

Gentili signore, egregi signori,

A causa della neve e del freddo, le operazioni nella stazione di smistamento di Limmattal sono ancora limitate. Durante la notte e la mattina presto, i treni sono stati parcheggiati nella zona o si sono fermati, che stiamo seguendo oggi e domani. Durante la notte sono stati accettati i servizi espresso e sono ora in fase di preparazione per la partenza. Continuiamo ad attenderci lunghi ritardi sulle reti Cargo Rail e Express nei fine settimana. I dipendenti a terra e nel dispacciamento stanno lavorando a fondo per far partire i treni.

Nella zona di Zurigo e nella Svizzera orientale si segnala ancora la presenza di neve fresca per la domenica. Il servizio di guardia è stato organizzato per rispondere rapidamente a qualsiasi peggioramento della situazione meteorologica. Continueremo a tenervi informati sugli sviluppi e sull'impatto sul vostro traffico via Cargo Push o di persona.

Le prossime informazioni saranno comunicate entro e non oltre il 17.01.2021 alle 19.00.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione per la situazione eccezionale.

Avete delle domande? Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al numero 0800 707 100 (Svizzera) e al numero 00800 7227 2224 (Europa) – tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100
Europa: telefono 00800 7227 2224
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti