Informazione Cargo 6: Intensa precipitazione nevosa nella Svizzera.

Gentili signore, egregi signori,

I nostri team sul campo e il nostro personale della sede centrale stanno ancora lavorando a fondo per riportare le operazioni alla normalità il più rapidamente possibile e per ridurre al minimo le conseguenze per voi. Tuttavia, continuiamo ad attenderci notevoli ritardi nel servizio Cargo Rail. A causa della situazione operativa, non disponiamo ancora di tutti i dati dei sistemi, il che rende difficile fare affermazioni concrete sulle singole spedizioni. Aggiorniamo costantemente i dati della spedizione nel CIS-online e non appena un treno è stato controllato per la partenza ed è pronto a partire, sarete informati dei nuovi tempi di consegna per la vostra spedizione nel servizio Cargo Rail tramite Cargo Push. Grazie per aver preso nota di queste informazioni. In caso di domande, non esitate a contattare il Servizio Clienti.

I carri del Cargo Express sono pronti a partire e raggiungeranno la loro destinazione oggi o domani mattina. Solo pochi arriveranno martedì mattina. Anche in questo caso, sarete informati tramite Cargo Push. Allo stesso tempo siamo in stretto contatto con questi clienti.

Le prossime informazioni generali saranno disponibili al più tardi lunedì 18.01.2021 alle 15.00.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione per la straordinaria situazione.

Il team del servizio clienti è stato rafforzato e il personale sarà lieto di fornirvi informazioni al telefono 0800 707 100 (Svizzera) e 00800 7227 2224 (Europa) – tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100
Europa: telefono 00800 7227 2224
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti