Informazione Cargo 7: Intensa precipitazione nevosa nella Svizzera.

Gentili signore, egregi signori,

La stazione di smistamento di Limmattal (RBL) è ancora operativa solo in misura limitata perché le installazioni tecniche sono state influenzate dalle intemperie. I tecnici stanno lavorando per correggere i guasti. Ciononostante, siamo riusciti a far viaggiare diversi treni durante il fine settimana e continueremo a farlo fino a domani pomeriggio. Al momento prevediamo di poter aumentare la stazione di smistamento lunedì 18.01. a partire dalle 16:00 e di avere un'operazione di smistamento ordinata. Tuttavia, ci saranno ulteriori ritardi, soprattutto nel servizio Cargo Rail, in alcuni casi fino a 24 ore. Chiediamo la vostra comprensione.

Non appena i treni saranno controllati e pronti a partire, riceverete un messaggio via Cargo Push sul nuovo orario di arrivo. Se avete domande, non esitate a contattare il Servizio Clienti.

Le prossime informazioni saranno comunicate entro e non oltre il 18.01.2021 alle 15.00.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione per la situazione eccezionale.

Avete delle domande? Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al numero 0800 707 100 (Svizzera) e al numero 00800 7227 2224 (Europa) – tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100
Europa: telefono 00800 7227 2224
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti