Informazione Cargo 8: Intensa precipitazione nevosa nella Svizzera.

Gentili signore, egregi signori,

Nel corso della giornata odierna, le nostre squadre sul campo hanno lavorato duramente per ridurre in modo significativo le restrizioni legate alle condizioni atmosferiche presso la stazione di smistamento di Limmattal (RBL) e in altri punti chiave della rete. A causa dell'importanza centrale dell'RBL per il nostro sistema di traffico a carro completo, ci saranno ritardi nel traffico di Cargo Rail e Cargo Express fino a quando i carichi parcheggiati non saranno stati completamente processati. Inoltre, lo smistamento manuale deve essere ancora effettuato presso il cantiere Buchs GS, poiché le normali operazioni non sono ancora state riprese a causa della neve. Ciò provoca ritardi nell'invio di carri da e verso la regione della Svizzera orientale.

Non appena le attuali catene di trasporto sono state inserite nel sistema di prenotazione, il nostro personale del servizio clienti sarà in grado di fornire informazioni sui nuovi orari di arrivo delle spedizioni. Si prevede che ciò avvenga intorno alle 20.00 di oggi. Nel frattempo, si prega di essere pazienti o di osservare i messaggi Cargo Push con il nuovo orario di arrivo. I messaggi saranno inviati automaticamente via e-mail o SMS quando un carro viene controllato e pronto per la partenza. Se non siete ancora a conoscenza del servizio gratuito Cargo Push, potete trovare informazioni al riguardo quiIl link si apre in una nuova finestra..

Vi informeremo nuovamente domani, martedì 19.01.2021, al più tardi entro le 13.30.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e pazienza.

Avete delle domande? Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al numero 0800 707 100 (Svizzera) e al numero 00800 7227 2224 (Europa) – tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100
Europa: telefono 00800 7227 2224
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti