Informazione Cargo 9: Intensa precipitazione nevosa nella Svizzera.

Gentili signore, egregi signori,

Purtroppo, ci sono ancora ritardi nel processo operativo. Ci scusiamo per questo. Attualmente, i lavori di sgombero neve e di manutenzione sono ancora in corso nelle stazioni di smistamento di Limmattal e Buchs SG, e stiamo ricaricando i carichi che si sono bloccati. Queste misure stanno gradualmente stabilizzando le operazioni, per cui ci aspettiamo un miglioramento significativo della puntualità domani. La qualità dei dati nei nostri sistemi è ora notevolmente migliorata e possiamo fornire informazioni affidabili sui tempi di arrivo di quasi tutte le spedizioni. Non appena cambiamo lo stato di una spedizione, viene attivato un messaggio cargo push con il nuovo orario di arrivo. Purtroppo, questo può accadere più volte a causa della situazione attuale.

La prossima informazione sarà entro e non oltre il 20.01.2021 alle 14:00.
Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione.

Avete delle domande? Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al numero 0800 707 100 (Svizzera) e al numero 00800 7227 2224 (Europa) – tasto 2.

FFS Cargo SA
Servizio clienti
Bahnhofstrasse 12, 4600 Olten, Svizzera
Svizzera: telefono 0800 707 100
Europa: telefono 00800 7227 2224
cargo@sbbcargo.comIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti