Sciopero del trasporto ferroviario in Italia.

Dalle 03.00 di domenica 24 alle 02.00 di lunedì 25 ottobre è previsto uno sciopero del trasporto ferroviario in territorio italiano; per questo motivo i servizi TILO non circoleranno in Italia. I collegamenti TILO in territorio svizzero non sono coinvolti.

In particolare, verranno soppresse in Italia e circoleranno solo fino al confine svizzero le linee TILO RE80, S10 e S50. I servizi TILO da/per Malpensa Aeroporto verranno sostituiti con bus tra Stabio e Malpensa Aeroporto (senza fermate intermedie). Sarà inoltre parzialmente coinvolta anche la linea TILO S30, tra Luino e Gallarate.

Dato che lo sciopero si svolge durante un giorno festivo le fasce orarie di garanzia non saranno garantite.

Essendo ipotizzabili ripercussioni fino a conclusione dello sciopero, invitiamo i viaggiatori a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor delle stazioni.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito trenord.itIl link si apre in una nuova finestra. oppure sull’App Trenord.

Ulteriori contenuti

FFS SA