Sciopero del trasporto ferroviario in Italia.

Dalle 03.00 di domenica 5 settembre alle 02.00 di lunedì 6 settembre 2021 è previsto uno sciopero del trasporto ferroviario in territorio italiano.

A causa di uno sciopero programmato da domenica 5 settembre a lunedì 6 settembre 2021, i collegamenti TILO in territorio italiano potranno subire delle limitazioni. I servizi TILO in territorio svizzero non saranno coinvolti.

In particolare, verranno soppresse in Italia e circoleranno solo fino al confine svizzero la linea TILO S10 tra Como S. Giovanni e Chiasso e la linea TILO S50 tra Stabio e Malpensa Aeroporto. I collegamenti TILO S50 saranno garantiti da un servizio di bus sostitutivi. Sarà inoltre parzialmente coinvolta anche la linea TILO S30, tra Luino e Gallarate.

Dato che lo sciopero si svolge durante un giorno festivo, le fasce orarie di garanzia non saranno assicurate.

Essendo ipotizzabili ripercussioni fino a conclusione dell’evento, invitiamo i viaggiatori a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor delle stazioni.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito trenord.itIl link si apre in una nuova finestra. oppure sull’App Trenord.

Ulteriori contenuti

FFS SA