Brand Safety.

La pubblicità in un ambiente conforme alla marca.

I committenti di pubblicità desiderano un’elevata penetrazione in un ambiente conforme alla marca. Ed è esattamente questo che vi offrono le FFS. In qualità di piattaforma con la più elevata penetrazione in Svizzera da noi ottenete una grande visibilità e nel contempo sapete sempre su quali pagine viene effettivamente trasmessa la vostra pubblicità.

Grazie alla digitalizzazione la pubblicità si sposta sempre più sui canali digitali, caratterizzati da un livello di penetrazione altissimo che si estende a livello mondiale. In questo modo si possono raggiungere molte più persone rispetto ai canali pubblicitari tradizionali.

Raggiungere il maggior numero di persone è importante, ma anche la Brand Safety è fondamentale. Le aziende desiderano trasmettere la loro pubblicità in un ambiente conforme alla marca. Le campagne devono essere diffuse soltanto su siti corretti in un ambiente affidabile. La diffusione della pubblicità su siti dubbi o radicali può incidere sulla marca e danneggiare l’immagine. Questo non può succedervi se scegliete le FFS come partner. In quanto piattaforma dalla più elevata penetrazione della Svizzera diamo enorme importanza alla Brand Safety e garantiamo un ambiente affidabile per la vostra pubblicità.

Ulteriori contenuti

Iscrizione alla newsletter.

Contatti.

Il vostro interlocutore personale.

Romano Schneider, Sales & Account Manager
FFS AG