Migrazione dei prodotti su NOVA.

«NOVA» designa le interfacce pubbliche della piattaforma TP destinate all’utilizzo da parte delle imprese di trasporto concessionarie in Svizzera. I preparativi procedono a pieno ritmo: affinché la migrazione su NOVA si svolga senza problemi, è necessario chiarire ancora qualche punto.

Novità: nei prossimi mesi il programma ZPS (Futuro sistema dei prezzi dei TP in Svizzera) migrerà i prodotti delle IT sulla piattaforma NOVA. I prodotti non possono essere ripresi dal vecchio sistema. Stiamo lavorando intensamente per definire il processo e stabilire un piano di attuazione per la migrazione.

Per quanto riguarda l’attuazione, è già chiaro quanto segue:

per garantire il successo della migrazione, è fondamentale la collaborazione tra Partner della distribuzione e le imprese di trasporto (Tarif-Owner) per gli aspetti di seguito indicati.

  • Traduzione dei testi dei prodotti: i testi dei prodotti devono essere messi a disposizione in tedesco, francese, italiano e inglese. Vi preghiamo di garantire una traduzione in tempi brevi.
  • Controllo tecnico dei prodotti: in qualità di Tarif-Owner, siete responsabili del controllo dei prodotti migrati. Spetta a voi verificare che gli articoli vengano registrati, venduti e conteggiati correttamente.
  • Successivamente controllo per i canali di vendita: a tale proposito, provvederemo a informarvi in un secondo momento.

Ulteriori contenuti