Sostituzione del prodotto.

A partire da questo momento, viene interrotta la vendita degli obliteratori ACS usati.

Dal 30 settembre 2018 verrà interrotta anche l’assistenza per le riparazioni e i pezzi di ricambio degli obliteratori ACS e dei relativi alimentatori ACS. Gli obliteratori ACS sono in servizio da oltre 20 anni e non è più possibile garantire i relativi pezzi di ricambio.

Il prodotto sarà sostituito dall’obliteratore di biglietti ticompact.05 dell’azienda Trapeze Elgeba. Le FFS offriranno la vendita e l’assistenza per le riparazioni e i pezzi di ricambio. L’alimentatore dell’obliteratore Trapeze-Elgeba è compatibile con l’obliteratore ACS e gli alimentatori ACS sono compatibili con i nuovi obliteratori Trapeze-Elgeba.

Per quanto riguarda l’obliteratore Sadamel TC05_S02, si continua a offrire l’assistenza per le riparazioni e i pezzi di ricambio, ma non la vendita.

I supporti sono adatti a tutti i tipi di obliteratori ed è possibile continuare a ordinarli alle FFS.

Rimaniamo volentieri a vostra disposizione per ulteriori informazioni e richieste in merito al nuovo obliteratore di biglietti.

Ulteriori contenuti