La nostra Centrale Vendita: il primo interlocutore per l’assistenza.

La Centrale Vendita è il primo interlocutore in caso di domande a proposito di offerte, tariffe e sistema di distribuzione.

Allo 051 220 60 60 i punti vendita trovano risposta a qualsiasi richiesta sui temi seguenti, 365 giorni all’anno dalle 7.00 alle 19.00.

  • Supporto per domande sulle tariffe nazionale e internazionale: 
    • dove trovo cosa nella tariffa?
    • Come si applica/interpreta una tariffa?
  • Richieste sulle prenotazioni di posti
  • Supporto utenti per i sistemi di distribuzione (solo sistemi di distribuzione FFS: Prisma 2 e CASA, nessun supporto tecnico):
    • come dev’essere venduto un determinato prodotto?
  • Supporto per AG e metà-prezzo associati allo SwissPass:
    • procedura di vendita (via NAP)
    • domande su combinazioni di AG
    • domande su Finanze
    • SAV
  • Supporto sulla produzione di carte SwissPass e «vecchio universo»
  • Supporto del personale dei treni:
    • domande sulle tariffe
    • domande su prestazioni bloccate sullo SwissPass

Le richieste scritte vengono elaborate tramite POSP-Ticketing.

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