Termine per l’ordinazione supplementare di distributori di biglietti.

attualmente presso i nostri ITC e le FFS sono in servizio due tipologie di distributori automatici di biglietti: il distributore S-POS, predecessore dell’ePOS, verrà gradualmente rimosso dall’assortimento entro il 2022: sia il funzionamento sia il supporto verranno sospesi. Riceverà informazioni dettagliate sulla procedura da seguire in una comunicazione a parte. Dal 2023 saranno sempre in servizio i modelli successivi del distributore di biglietti ePOS. Si potranno effettuare nuovi ordini e ordinazioni supplementari di questi modelli solo fino alla fine di luglio 2020.

ePOS: un nome, un programma.

La «e» di ePOS sta per «evoluzione». Ciò significa che il distributore automatico di biglietti è adattabile e perfezionabile. Già nella versione attuale dispone di tante novità tecniche. In futuro le funzioni verranno adattate costantemente alle esigenze dei clienti. In tal modo l’ePOS assicura un importante contributo all’aumento della quota self-service – oggi e in futuro.

Maggiori informazioni sull’ePOS

Sarà un piacere consigliarla e preparare un’offerta per lei. La invitiamo a contattarciIl link si apre in una nuova finestra.

Ulteriori contenuti