Nuovo «Snack Bar Espresso» a Lugano FFS.

È stato aperto ieri al pubblico il nuovo «Snack Bar Espresso» presso la stazio-ne FFS di Lugano. Il nuovo punto di ristoro, posto dinanzi alla fermata bus e taxi, offre ora ai clienti posti interni e una vasta offerta di prodotti freschi. Arte-fice della nuova offerta è la Gestione Ristoranti SA (GRT).

Lunedì 25 aprile ha aperto i battenti un nuovo punto di ristoro presso la Stazione FFS di Lugano. Lo «Snack Bar Espresso» offre ai clienti uno spazio interno di 50 metri quadrati e la possibilità di consumare un rapido pasto all'interno del locale. L'offerta di prodotti freschi annovera pizze fatte sul momento, focacce, panini, torte e altro ancora. «Snack Bar Espresso» è aperto dalle 06.00 alle 22.00, 365 giorni all'anno. La nuova offerta della Gestione Ristoranti SA non tarderà a farsi apprezzare in particolare dai viaggiatori in arrivo e in partenza alla stazione FFS di Lugano.

L'investimento ammonta a circa 200mila franchi. Artefice della nuova offerta è la Gestione Ristoranti SA (GRT). Il settore immobili FFS ha partecipato ai costi per un ammontare di 60mila franchi.

Ulteriori contenuti