FFS Cargo potenzia le proprie attività internazionali.

FFS Cargo potenzia le proprie attività internazionali creando la nuova carica di responsabile vendite International. Per questa posizione FFS Cargo è riuscita ad assumere l'esperto di marketing e vendite Thomas Riesterer. Non è stata ancora stabilita la data in cui assumerà le sue nuove funzioni.

Thomas Riesterer ha 45 anni e ricopre attualmente la carica di Head Corporate Marketing & Sales presso l'impresa austriaca di trasporti e logistica Gebrüder Weiss. In questa funzione è responsabile per la vendita internazionale e la strategia di sviluppo di mercato. Prima Thomas Riesterer si è occupato dell'insediamento dell'azienda Gebrüder Weiss AG in Svizzera, di cui è stato direttore.

Dopo aver conseguito il diploma di specialista in spedizioni Thomas Riesterer ha proseguito gli studi in economia dei trasporti. Al momento sta studiando per ottenere il MBA presso l'accademia viennese per Sales & Marketing Manager. Thomas Riesterer è sposato e padre di due figli. Vive con la famiglia a Lochau (Austria) sul Lago di Costanza.

Sul sito web di FFS Cargo è possibile scaricare una foto di Thomas Riesterer [di piùIl link si apre in una nuova finestra.].

Ulteriori contenuti