Dal 1 novembre 17 escursioni indimenticabili in Ticino.

E' disponibile presso tutte le stazioni Ffs il nuovo opuscolo di RailAway invernale con diciassette proposte più che allettanti per scoprire il Ticino e non solo.

A partire dal 1° novembre 2007 al 30 aprile 2008 è possibile visitare splendide località a prezzi speciali (sconti di fino al 30%). Sci, cultura, gastronomia, divertimento, natura, shopping: ognuno può scegliere la meta preferita.

Per gli appassionati di cultura e gastronomia la nuova offerta Bellinzona Gourmet è rappresentata dalla visita al Castelgrande, l'audioguida «ArtKey» e il menu degustazione a quattro portate «Menu del Mercato» al ristorante Castelgrande. Per chi ama il divertimento non può mancare un pomeriggio all'Acquapark di Balerna. Poi c'è la natura con mete di grande fascino a partire dalla salita al Monte Generoso che nel mese di dicembre sarà l'offerta del mese con uno sconto ulteriore oppure la montagna di Locarno Cardada. Per chi non può fare a meno dello shopping ecco il FoxTown di Mendrisio.

Fra tantissime idee non può mancare lo sci con le note destinazioni Snow'n'Rail di Airolo, Carì, Bosco Gurin, San Bernardino, Splügen, Gotthard Oberalp Arena e, da questa stagione, Lenzerheide. Per chi volesse uscire dal Ticino, RailAway propone il viaggio al Museo Svizzero dei Trasporti con l'esposizione speciale per i 125 anni della Ferrovia del Gottardo «La traversata delle Alpi» oppure la visita del Parco naturale e faunistico di Goldau.

Per ulteriori informazioni

Ulteriori contenuti