Scoprite la più piccola metropoli del mondo.

FFS, RailAway e Svizzera Turismo hanno lanciato nel 2007 la campagna «Scoprite la Svizzera». L'ultima su un totale di 12 campagne offre nel mese di dicembre gite giornaliere interessanti nella regione di Zurigo. Cinque offerte attrattive e a prezzi vantaggiosi, come per esempio lo Zoo di Zurigo o il Technorama di Winterthur, aspettano solo di essere scoperte.

Molti svizzeri conoscono le attrazioni turistiche del loro paese solo per sentito dire. Per questo motivo le FFS, RailAwayIl link si apre in una nuova finestra. e Svizzera Turismo hanno lanciato ad inizio anno la campagna nazionale «Scoprite la Svizzera». Ogni mese una nuova regione turistica viene posta al centro dell'attenzione. La campagna è iniziata a gennaio 2007 nella Svizzera Centrale e si concluderà in dicembre a Zurigo.


Cinque offerte al top a prezzi vantaggiosi.

FFS, RailAway e Svizzera Turismo offrono dal 1° al 31 dicembre 2007 cinque gite giornaliere al top con riduzioni di prezzo. Allo Zoo di Zurigo i visitatori possono confrontarsi durante il periodo freddo dell'anno con il clima tropicale della foresta pluviale. Questa gita incluso il viaggio in treno è offerta con una riduzione del 30 percento. Al Technorama di Winterthur il visitatore è invece confrontato con centinaia di giochi interattivi da toccare e sperimentare. Tra le attrazioni turistiche di Zurigo proposte nella campagna nazionale, figurano anche l'Alpamare a Pfäffikon (SZ) sul lago di Zurigo e il Kunsthaus di Zurigo. Per ognuna di queste offerte, i visitatori godono di una riduzione del prezzo del 20 percento.

Infine è proposta la magia del Natale con il mercatino della stazione centrale di Zurigo ed di suoi 170 espositori. Il viaggio in treno in dicembre costa il 30 percento in meno se abbinato a questa offerta. Numerosi alberghi scelti di Zurigo offrono nei fine settimana o dal periodo natalizio alla notte di San Silvestro il 25 percento di riduzione di prezzo per i pernottamenti.

Ulteriori informazioni: www.ffs.ch/scoprite.

Ulteriori contenuti