Più informazioni e contenuti su www.ffs.ch.

Le FFS hanno rinnovato e ampliato il contenuto del loro sito internet. I giornalisti ed gli interessati dispongono ora di maggiori informazioni sull’azienda. Le FFS hanno inoltre perfezionato la galleria fotografica. I comunicati stampa sono disponibili ora anche come servizio RSS-Feed.

Il sito web delle FFS è uno degli indirizzi internet più visitati in Svizzera grazie anche all’agevole consultazione degli orari ferroviari e ad altri innumerevoli servizi. Ogni mese il sito regista 2,5 milioni di accessi. Accanto alle prestazioni per i viaggiatori, il sito www.ffs.ch contiene numerose informazioni sulle FFS e sui relativi settori aziendali.

Le FFS hanno da poco rinnovato la parte dedicata alle informazioni aziendali, arricchendola con maggiori dettagli. Questi si trovano nella pagina «Gruppo» ai capitoli azienda, impegno, prestazioni, prodotti, storia e futuro. Il centro media è stato completamente rinnovato (cfr. tabella). Anche nel settore Infrastruttura vi sono diverse novità ai capitoli prestazioni e innovazioni.

www.ffs.ch/press – il link diretto per i giornalisti. La presentazione più moderna dell'azienda FFS su Internet offre ai giornalisti maggiori informazioni. La rubrica «Media» è stata rielaborata e può essere selezionata dalla homepage – o direttamente tramite il link www.ffs.ch/press. Gli ultimi dieci comunicati stampa in ordine di apparizione sono pubblicati in modo chiaro nella pagina iniziale del centro media. L'archivio media offre maggiori opzioni di ricerca rispetto al passato secondo la data, il termine di ricerca ed il tema. Quale servizio utile ci si può abbonare tramite RSS-feed ai comunicati stampa.

Anche la galleria fotografica è stata completamente rinnovata e può essere visionata al sito www.ffs.ch/fotoIl link si apre in una nuova finestra..Sono disponibili diversi soggetti fotografici delle FFS scaricabili e pubblicabili gratuitamente.

Informazioni sull'esercizio ferroviario svizzero sono infine disponibili al sito www.ffs.ch/166.

Ulteriori contenuti