Scoprite le macchie bianche sulla carta svizzera.

Le FFS, RailAway e Svizzera Turismo proseguono con la campagna alla scoperta della Svizzera. Analogamente al 2007, «Scoprite la Svizzera» farà tappa nelle più belle regioni del paese. Nel 2008 i prezzi sono ancora più attraenti, con ribassi fino al 50%. In gennaio è il Vallese ad aprire le danze con le leggendarie vette innevate accessibili a tutti i portafogli.

Per il secondo anno consecutivo, le FFS, RailAway e Svizzera Turismo lanciano la campagna nazionale «Scoprite la Svizzera». Ogni mese una regione viene posta sotto i riflettori grazie ad offerte attraenti. Il tutto avviene combinando le mete turistiche ai trasporti pubblici a prezzi ridotti. Nel 2008 il viaggio nel Vallese per terminare a Basilea in dicembre. In giugno vi sarà una tappa speciale per l'Euro 2008.

Cinque offerte speciali offrono la possibilità di esplorare le distese innevate del Vallese. L'offerta più vantaggiosa é quella del Glacier Espress, il leggendario treno che unisce Zermatt a St-Moritz superando passi e viadotti mozziafato, gallerie e profonde gole. Questo grandioso spettacolo è proposto con il 50% di sconto. Altre mete vallesane, come Verbier, il Gornergrat, Leukerbad o l'Aquaparc di Bouveret beneficiano di una riduzione del 30%.

Il sito internet www.ffs.ch/scoprire é stato interamente rielaborato e presenta numerose idee per il tempo libero nonché altre offerte speciali attuali. Inoltre, il prospetto creato dalle FFS, RailAway, Svizzera Turismo e gli uffici regionali del turismo, fornisce numerose informazioni sui prezzi, le offerte d'alloggio ed il calendario delle manifestazioni della regione interessata.

Ulteriori contenuti