Scoprire le bellezze interiori della Svizzera.

Incantevoli paesaggi invernali e attraenti viaggi nel mese di febbraio portano nel Giura. Cinque avvincenti proposte per il tempo libero, come l'affascinante museo storico di Neuchâtel con la mostra «Mensch oder Affe» o la natura nella valle di Travers, attendono i viaggiatori. Le FFS, Railaway e Svizzera Turismo offrono riduzioni fino al 50 percento nel mese di febbraio.

Dopo gennaio, dove era possibile scoprire il mondo innevato del Vallese, in febbraio é il turno della regione turistica del Giura con le sue attrazioni. La campagna «Scoprite la Svizzera» offre attività per il tempo libero con viaggi nelle più belle regioni della Svizzera durante tutto l'anno. Il Giura, noto per la bellezza delle sue montagne, richiama l'attenzione con attraenti offerte per chi ama l'avventura e invita i buongustai a degustare le sue specialità.


In febbraio scoprire il Giura in modo economico.

Cinque offerte speciali permettono visitare il Giura a prezzi ridotti. Il museo storico di Neuchâtel, ad esempio, offre il 50 percento di riduzione per l'esposizione «Mensch oder Affe» dedicata al mondo degli scimpanzé. Altre proposte offrono sconti fino al 30 percento. Tra queste ci sono il museo internazione dell'orologeria alla Chaux-de-Fonds. Il visitatore può assistere ai lavori di restaurazione nell'officina degli orologiai e dare un'occhiata dietro le quinte. Inoltre vi é la possibilità di visitare il regno dei cavalli a Saignelégier o attraversare la valle de Travers con la sua affascinante geologia. Gli esploratori sportivi invece possono per- correre 14 sentieri godendosi il panorama giurassiano.

Ulteriori informazioni per il mese di febbraio nel sito www.ffs.ch/scoprire. FFS, Railaway, Svizzera Turismo e gli enti turistici regionali forniscono ulteriori informazioni e prospetti sulle manifestazioni nelle rispettive regioni.

Ulteriori contenuti