Scoprite l’emisfero sud.

La tappa del mese di ottobre della campagna «Scoprite la Svizzera» porta in Ticino. Le FFS e gli enti turistici locali propongono cinque interessanti escursioni con ribassi fino al 50 percento. Inoltre, alberghi appositamente selezionati offrono la seconda notte a metà prezzo.

Viaggiare nel mese di ottobre in Ticino con le FFS e Svizzera Turismo è particolarmente vantaggioso. Nell'ambito della campagna nazionale, i viaggiatori potranno visitare il cantone più mediterraneo della Svizzera con riduzioni fino al 50 percento.

Tra le offerte vi è la visita a metà prezzo della Suisse miniature di Melide. Altre quattro mete sono proposte con riduzioni del 30 percento. Due conducono gli escursionisti nelle Centovalli e sul Monte Generoso lungo le rispettive vie ferrate. Tra le altre proposte figurano pure le Isole di Brissago e le discese in bicicletta lungo la Leventina da Airolo a Biasca.

Nel mese di ottobre la clientela potrà pernottare in alberghi appositamente selezionati con riduzioni del 50 percento. Inoltre le FFS e gli enti turistici offrono tutta una serie di escursioni e attività interessanti.

Ulteriori offerte e informazioni riguardo alla campagna dio ottobre in Ticino sono disponibili nel sito Internet www.ffs.ch/scoprite. Le FFS, RailAwayIl link si apre in una nuova finestra., Svizzera Turismo e gli enti regionali del turismo mettono a disposizione numerosi prospetti illustrati sulle possibilità di svago e pernottamento nel cantone.

Ulteriori contenuti