Scoprite la rumorosa allegria di un piccolo popolo.

Dopo il Giura in febbraio la scoperta della Svizzera prosegue con un cantone alpino: i Grigioni. Cinque interessanti offerte sono tutte da scoprire, ad esempio l'escursione invernale in slitta a Lenzerheide, il viaggio con il Bernina Express, le terme a Scuol o le piste di Arosa e della zona del Gottardo Oberalp Arena.

Il canton Grigioni con le sue numerose montagne e valli, caratterizzate da un'importante rete ferroviaria e da numerosi impianti di risalita, invita tutti a viaggiare alla sua scoperta nel mese di marzo. La campagna «Scoprite la Svizzera» offre la possibilità di visitare una regione svizzera approfittando di numerose offerte avvincenti.


I Grigioni convenienti.

Cinque offerte speciali a prezzo ridotto permettono di visitare i Grigioni in inverno. L'escursione con discesa in slitta a Lenzerheide è proposta con uno sconto del 50 per cento. Se vi è una linea ferroviaria alpina da percorrere assolutamente, questa è quella del Bernina. Il viaggio è proposto con una riduzione del 30 per cento. Il medesimo sconto è offerto agli sciatori nel paradiso innevato di Arosa o nella regione del Gottardo Oberalp Arena, nell'alta valle del Reno. E per rilassarsi al termine di un'intensa giornata, una visita alle terme di Scuol con il treno escursionistico «Aqualino» è l'ideale. Infine, oltre una ventina di alberghi grigionesi offrono riduzioni del 30 per cento durante tutto marzo.

Ulteriori informazioni per marzo sono presenti nel sito www.ffs.ch/scoprire. Ulteriori informazioni e prospetti sulle possibilità di pernottamento e le manifestazioni nelle rispettive regioni sono disponibili FFS, Railaway, Svizzera Turismo e gli enti turistici regionali.

Ulteriori contenuti