Notte tra il 1° e il 2 giugno tra Riazzino e Locarno.

Nella notte tra domenica 1° giugno e lunedì 2 giugno 2008 importanti lavori presso il sottopasso «Stradonino» a Riazzino comporteranno la sospensione del servizio ferroviario tra la fermata FFS di Riazzino e la stazione FFS di Locarno-Muralto dalle ore 20.50 alle ore 5.30. I treni TILO saranno sostituiti con collegamenti bus. Questi ultimi faranno tappa alle fermate di Gordola e Tenero.

Domenica sera 1° giugno 2008 importanti lavori sulla linea ferroviaria tra Cadenazzo e Riazzino comporteranno la sostituzione del servizio ferroviario con bus navetta tra la stazione FFS di Riazzino e quella di Locarno-Muralto dalle ore 20.50 alle ore 5.30 del giorno successivo. I lavori concernono lo spostamento del ponte ferroviario provvisorio situato al sottopasso FFS di Riazzino.


Bus sostitutivi.

Il servizio di trasporto dei viaggiatori sarà garantito con bus tra Riazzino e Locarno. I treni regionali TILO S2 Bellinzona–Locarno saranno sostituiti da autobus con fermate a Gordola e Tenero. I primi treni interessati dal provvedimento domenica 1 giugno saranno: il TILO in partenza da Riazzino alle ore 20.23 e il TILO in partenza da Locarno alle 20.53. Lunedì 2 giugno sarà unicamente toccato il treno TILO in partenza alle ore 5.23 da Locarno.


Informazioni alla clientela.

Il personale dei servizi alla clientela sarà presente nelle stazioni di Riazzino e Locarno per assistere i viaggiatori. Tutti i cambiamenti saranno annunciati dal personale del treno e tramite altoparlante nelle Stazioni FFS interessate. I viaggiatori dovranno attendersi ritardi di almeno 10–20 minuti in arrivo a Locarno. Le normali coincidenze con i treni a Giubiasco e Bellinzona non potranno essere garantite durante il provvedimento. La clientela che desidera raggiungere la propria destinazione in orario è pregata ad la partenza di almeno 30 minuti.

Le FFS ringraziano la clientela per la comprensione.

Ulteriori contenuti