RailAway estate – offerte del mese Ticino da giugno ad agosto 2008.

E' disponibile presso tutte le stazioni Ffs il nuovo prospetto RailAway in italiano con sei allettanti offerte per scoprire il Ticino e non solo.

A partire dall'1° giugno fino al 31 agosto 2008 è possibile visitare splendide destinazioni con uno sconto speciale fino al 30%. Cultura, divertimento e natura: ognuno può scegliere la meta che fa al caso suo fra la Falconeria di Locarno, il Wilhelm Tell Express, la Swissminiatur di Melide, la Fabbrica del vetro di Hergiswil, il Monte Brè che festeggia i suoi 100 anni e il Rondorama Stanserhorn.

In giugno RailAway offre una gita alla Falconeria di Locarno, un luogo dove è possibile assistere alla dimostrazione di volo di aquile, avvoltoi, falchi e gufi accompagnati da uno spettacolo d'equitazione spagnola. In luglio è tempo di Swissminiatur a Melide, dove nel bel mezzo dello splendido paesaggio lacustre sarà possibile visitare, oltre ai 18 treni che circolano su una rete di binari di 3.5 chilometri, più di 120 edifici più belli e noti della Svizzera: case patrizie, castelli, chiese e altri monumenti celebri, tutti rimodellati in scala 1:25. Per gli appassionati della natura è poi proposta in agosto una gita sul Monte Brè che festeggia quest'anno i 100 anni della sua funicolare. Dall'alto di questa montagna è possibile scorgere in lontananza lo splendore del Monte Rosa, delle alpi bernesi e vallesane. In Vetta (933 m.s.m.) o a Brè paese vi sono inoltre diverse possibilità di ristorazione e un incantevole villaggio che ha saputo mantenere il suo carattere di antico borgo ticinese.

Per ulteriori informazioni

Ulteriori contenuti