Magic Ticket.ch lancia un nuovo attraente abbonamento per le vacanze.

In vista delle vacanze estive le FFS lanciano un nuovo abbonamento partico- larmente vantaggioso per i giovani. Dal 1° luglio a fine agosto 2008 le ragazze e i ragazzi fino a 16 anni compiuti possono acquistare il «Magic Ticket Pass Vacanze». Il titolo di trasporto permette la libera circolazione nel raggio di validità dell'Abbonamento generale per un prezzo di 65 franchi. Inoltre con 25 franchi supplementari, l'amica(o), la sorella o il fratello possono prender parte al viaggio. Un mezzo ideale per i giovani per scoprire la Svizzera con le FFS durante le vacanze estive.

Il treno per gli spostamenti professionali si trasforma anche in treno delle vacanze. Nel corso degli ultimi anni la ferrovia ha aumentato la sua quota parte nel tempo libero. I giovani utilizzano sempre più il treno: per andare ai concerti o per un'escursione questo mezzo di trasporto è la scelta giusta. Già oggi le FFS dispongono di numerose offerte vantaggiose per le famiglie, i bambini ed i giovani. Dal 1° luglio le FFS am-pliano il loro assortimento con il pass vacanze di Magic Ticket, l'abbonamento vantaggioso per l'estate.


Due settimane di libera circolazione per 65 franchi.

I ragazzi dai 6 ai 16 anni compiuti possono acquistare per 65 franchi agli sportelli delle stazioni l'abbonamento Magic Ticket. Il titolo di trasporto ha una validità di due settimane e permette di viaggiare sull'insieme della rete dei trasporti pubblici dove è riconosciuto l'Abbonamento generale (AG). Il biglietto è valido anche se i giovani viaggiano non accompagnati dai genitori. Coloro che desiderassero viaggiare in coppia possono scegliere di portare con sé un'amica o un amico, la sorella o il fratello di età compresa tra i 6 e i 16 anni compiuti con un sovrapprezzo di 25 franchi.

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.ffs.ch/passvacanze.

Ulteriori contenuti