Scoprite la più piccola metropoli del mondo.


Comunicato stampa, 30 luglio 2008

5 offerte speciali nella regione di Zurigo


Scoprite la più piccola metropoli del mondo.

nicato stampa, 30 luglio 2008

5 offerte speciali nella regione di Zurigo


Scoprite la più piccola metropoli del mondo.

La 7ma tappa della campagna «Scoprite la Svizzera» porta a Zurigo. Nel mese di agosto le FFS e le associazioni turistiche propongono cinque tappe di interesse con ribassi fino al 30 per cento. Il viaggio in treno al meeting di atletica leggera «Weltklasse» o l'esposizione dedicata a Tutankhamon sono abbinate ad un pernottamento. Una serie di alberghi a scelta offrono riduzioni del 25 percento per i pernottamenti durante i fine settimana.

Organizzare un'escursione nella regione di Zurigo lo si può ora fare unendo l'utile al dilettevole grazie alle FFS e a Svizzera Turismo. Nell'ambito della campagna «Scoprite la Svizzera» è possibile andare alla scoperta della più piccola metropoli del mondo con ribassi che possono raggiungere anche il 30 per cento. Queste riduzioni di prezzo sono concesse nel mese di agosto dalle FFS e dalle organizzazioni turistiche per i viaggi in treno e le entrate allo Zoo di Zurigo, all'Alpamare di Pfäffikon (SZ), al Technorama di Winterthur, così come per le escursioni in battello di quattro ore sul lago di Zurigo e la visita al Museo delle belle Arti della città.

Zurigo offre molto ancora: ad esempio il meeting di atletica leggera «Weltklasse», in programma il 29 agosto, o la prima mondiale dell'esposizione «Tutankhamon», aperta fino al 7 settembre. Le FFS propongono offerte che abbinano un pernottamento al titolo di trasporto. Inoltre un certo numero di alberghi di Zurigo concedono sconti del 25 per cento sui pernottamenti.

Ulteriori informazioni riguardo all'offerta speciale sono disponibili nel sito Internet www.ffs.ch/scopriteIl link si apre in una nuova finestra. e nei depliant delle FFS, RailAwayIl link si apre in una nuova finestra., Svizzera Turismo e gli uffici regionali del turismo.

Ulteriori contenuti