Sergio Pedrazzini da oggi nuovo responsabile dello Stabilimento industriale di Bellinzona.

Il signor Sergio Pedrazzini è da oggi il nuovo direttore dello Stabilimento industriale FFS di Bellinzona. Durante la giornata sono programmati incontri con i dipendenti e la Commissione del personale allargata. Tra gli obiettivi prioritari di Pedrazzini vi sono l'acquisizione di nuove commesse e l'aumento di produttività entro il 2010 come concordato nell'ambito della Tavola rotonda.

Sergio Pedrazzini. Sergio Pedrazzini ha iniziato oggi la sua nuova attività di direttore dello Stabilimento industriale FFS di Bellinzona, la cui gestione è passata dal 1° gennaio 2009 da FFS Cargo a FFS Viaggiatori. L'ingegnere locarnese 45enne incontrerà in giornata le collaboratrici ed i collaboratori dello Stabilimento industriale di Bellinzona e la Commissione del personale allargata.

Tra gli obiettivi prioritari del nuovo direttore vi sono l'acquisizione di commesse supplementari di ditte terze per le officine ticinesi e il conseguimento dei provvedimenti decisi nell'ambito della Tavola rotonda con lo scopo di aumentare la competitività dello Stabilimento di Bellinzona entro il 2010.

Sergio Pedrazzini, che subentra al signor Roland Kuster, dispone di un'importante esperienza di gestione. Egli vive con la propria famiglia nella regione del Locarnese ed è padre di due bimbi. Le FFS formulano al signor Sergio Pedrazzini i migliori auguri di successo nell'ambito della sua nuova sfida professionale presso lo Stabilimento industriale FFS di Bellinzona.

Ulteriori contenuti