Lavori sulla linea ferroviaria fra Tenero e Locarno.

Da lunedì 16 febbraio 2009 a giovedì 5 marzo 2009 sono previsti interventi notturni di rinnovo degli scambi fra Tenero e Locarno. Durante otto notti a partire dalle ore 21.10 i treni regionali TILO saranno sostituiti con un servizio bus tra Tenero e Locarno e tra Cadenazzo e Locarno a dipendenza dei giorni.

Da lunedì sera 16 febbraio la linea ferroviaria fra Tenero e Locarno sarà interessata da lavori di cantiere. I lavori proseguiranno durante otto notti – week-end esclusi – fino a giovedì sera 5 marzo 2009.

Durante la fase degli interventi alla rete ferroviaria, i treni regionali TILO saranno soppressi fino al termine del servizio. I collegamenti per la clientela saranno garantiti da collegamenti con bus, con fermate in tutte le stazioni regionali.

Le FFS ringraziano la clientela per la comprensione.


Nel dettaglio

  • Tra Tenero e Locarno: sospensione del servizio ferroviario dalle ore 21.10 nelle notti  nelle notti di lunedì 16 febbraio, mercoledì 25 febbraio, giovedì 26 febbraio, martedì 3 marzo e giovedì 4 marzo 2009.
  • Tra Cadenazzo e Locarno: sospensione del servizio ferroviario dalle ore 21.10 nelle notti di martedì 17 febbraio, mercoledì 18 febbraio e lunedì 2 marzo 2009.

Maggiori informazioni sono disponibili agli sportelli delle stazioni FFS e tramite i seguenti canali:

Ulteriori contenuti