Lavori notturni nel luganese.

Da Mercoledi 6 maggio a Giovedi 7 maggio 2009 si svolgeranno i lavori di taglio di una pianta e di una siepe, lungo la via Clemente Maraini e in prossimità del passaggio a livello della stazione di Lugano. A fronte della forte densità di treni merci e viaggiatori gli interventi vengono eseguiti durante le ore notturne.

Lungo la linea ferroviaria FFS del luganese sono in programma lavori notturni di un taglio di una pianta in Via Clemente Maraini a sud del passaggio a livello, e una potatura di una siepe in prossimità del passaggio a livello. Gli interventi inizieranno dalle ore 21.00 alle ore 6.00. Il taglio della pianta e della siepe, riveste una grande importanza ai fini della sicurezza dell'esercizio ferroviario (rami su binari e sulle linee di contatto).

Gli abitanti in prossimità delle scarpate ferroviarie saranno confrontati con le immissioni foniche notturne. Le FFS ringraziano la popolazione interessata per la comprensione. I servizi preposti dal settore Infrastruttura delle FFS faranno il possibile per limitare il disturbo.

Me–Gio 6/7 Maggio 2009 Lugano stazione Via Clemente Maraini–Lugano stazione in prossimità del passaggio a livello. Dalle ore 21.00–6.00.

Ulteriori contenuti