Lavori sulla linea ferroviaria fra Cadenazzo e Luino.

Sabato 15 e domenica 16 agosto 2009 i treni regionali della linea S30 Bellinzona-Luino saranno sostituiti con un servizio bus tra Cadenazzo e Luino. La sospensione temporanea del servizio ferroviario è da ricondurre al rinnovo totale dei binari e della loro sottostruttura sulla linea in questione. Il tempo di percorrenza dei bus sarà superiore di 20-30 minuti rispetto a quello dei treni regionali.

Da sabato mattina 15 agosto a domenica sera 16 agosto 2009 la linea ferroviaria tra Cadenazzo e Luino sarà oggetto di lavori di rinnovo completo dei binari.

Durante la fase degli interventi alla rete ferroviaria, i treni regionali S30 saranno soppressi tra Cadenazzo e Luino. I collegamenti per la clientela saranno sostituiti con bus navetta, con fermate in tutte le stazioni regionali sulla linea.

Il tempo di percorrenza dei bus sarà superiore di 20–30 minuti rispetto a quello dei treni regionali. Le FFS consigliano alla clientela di considerare l'aumento dei tempi di percorrenza e, in caso di continuazione del viaggio con altri treni, di prevedere un ritardo alla stazione di destinazione.

Maggiori informazioni sono disponibili agli sportelli delle stazioni FFS e tramite i seguenti canali:

Ulteriori contenuti