Con TILO alla pista della Valascia.

Recarsi alla Valascia in treno e tornare a casa, il tutto con il solo biglietto d'entrata alla partita dell'Hockey Club Ambrì-Piotta o la tessera stagionale. È quanto offerto dalla Direzione della squadra leventinese ai suoi tifosi nella stagione 2009–2010. L'azione prenderà avvio martedì 15 settembre 2009, derby esclusi. Sarà possibile raggiungere la stazione di Ambrì-Piotta direttamente da Chiasso, Locarno, Bellinzona, Biasca e Faido.

Alle partite dell'HCAP si potrà andare in treno con il solo biglietto d'entrata alla partita o la tessera stagionale. È questa in sintesi l'offerta di trasporto che la Direzione dell'HCAP offre ai propri tifosi durante la stagione 2009–2010. L'accordo ha offerto l'occasione per riattivare la stazione di Ambrì-Piotta, servita negli ultimi anni unica-mente dalle linee Autopostali e non più dai treni. Grazie ai convogli ferroviari si potrà raggiungere in sicurezza e senza stress la pista di ghiaccio della Valascia con qualsiasi tempo, in particolare durante i freddi mesi invernali.

L'offerta sarà valida per un totale di ventidue partite casalinghe: da martedì 15 settembre 2009 a sabato 6 marzo 2010. L'offerta di trasporto non include i derby HC Ambrì Piotta – HC Lugano.


Da Chiasso e Locarno alla Valascia andata e ritorno.

Due treni Flirt TILO S10 in partenza da Chiasso (16.33, 17.33) collegheranno tutte le fermate regionali alla stazione di Ambrì-Piotta (ar. 18.25, ar. 19.25). Un treno Interregio (IR) collegherà per contro Locarno (pt. 17.45) ad Ambrì-Piotta (ar. 18.50), con fermate a Cadenazzo, Bellinzona, Biasca e Faido.

Al termine delle partite un treno speciale doppio Flirt Ambrì-Chiasso (pt. ore 22.30) riporterà i tifosi nelle stazioni e fermate di partenza. I viaggiatori a destinazione di Locarno avranno la coincidenza immediata a Bellinzona sul binario adiacente.


Derby esclusi dall'offerta.

Per ragioni di sicurezza il collegamento ferroviario speciale non sarà offerto durante i derby HC Ambrì-Piotta – HC Lugano. Il biglietto d'entrata alla partita o la tessera stagionale dell'HCAP saranno validi come titolo di trasporto. Essi saranno acquistabili agli sportelli delle Stazioni FFS in Ticino o nei punti di prevendita dell'Hockey Club Ambrì Piotta. I viaggiatori dovranno esserne in possesso prima della partenza.


Abbonamenti stagionali HCAP.

Sul sito dell'HCAP potete ordinare gli abbonamenti stagionali dell'Hockey Club Ambrì Piotta (spalti: 450.00 CHF per gli adulti, 250.00 CHF per giovani e studenti).

Maggiori informazioni:

Ulteriori contenuti