Jürg Stöckli riprende la direzione di FFS Immobili.

Jürg Stöckli, nuovo direttore della divisione Immobili, ha iniziato l’attività dopo quattro settimane d’introduzione. La Direzione aziendale dà il benvenuto al suo nuovo membro e ringrazia Laurent Staffelbach per la gestione ad interim del settore.

Jürg Stöckli (41) è giurista con un tirocinio da carpentiere. Egli è già stato attivo professionalmente nelle FFS da dicembre 2001 a dicembre 2006, in seguito è passato all’operatore di servizi immobiliari attivo a livello nazionale PRIVERA AG. A metà aprile è stato nominato nuovo responsabile della divisione Immobili delle FFS e membro della Direzione del Gruppo.

Laurent Staffelbach, che ha gestito il settore Immobili ad interim fino alla nomina di Jürg Stöckli, ritorna alla sua funzione di responsabile del portfolio management. La Direzione aziendale ringrazia sentitamente Laurent Staffelbach per la gestione ad interim e augura a Jürg

Stöckli nella sua nuova funzione di responsabile di Immobili e membro della direzione aziendale delle FFS successo e soddisfazioni.

La divisione Immobili sviluppa le stazioni e le aree adiacenti in modo sostenibile e orientato alla clientela. Essa mette inoltre a disposizione delle Divisioni e della Direzione i necessari stabili per uffici, esercizio ferroviario e produzione. Jürg Stöckli dirige 800 dipendenti. La metà circa sono specialisti delle pulizie. Il resto del personale è composto in gran parte da gestori immobiliari, responsabili dello sviluppo delle aree, acquisitori e venditori di immobili, e portfolio-manager.

Un ritratto fotografico di Jürg Stöckli può essere scaricato dal sito www.ffs.ch/fotoIl link si apre in una nuova finestra..

Ulteriori contenuti