Rainer Blaser lascia STC Switzerland Travel Centre.

Il CEO di STC Switzerland Travel Centre SA, Rainer Blaser, ha deciso di accettare una nuova sfida professionale. Egli lascerà così la direzione di STC a fine 2011, dopo oltre sei anni di attività. Il consiglio d'amministrazione e la direzione di STC si rammaricano per la decisione.

A fine dicembre 2011 Rainer Blaser (36 anni) lascerà la guida di STC per accettare una nuova sfida in campo professionale. Manterrà tuttavia le sue funzioni quale CEO di STC fino a tale data, curando il regolare proseguimento degli affari insieme con il suo sostituto Beat Bächler. Il consiglio d'amministrazione e la direzione di STC esprimono il loro rincrescimento per la partenza di Rainer Blaser, lo ringraziano per il grande impegno e formulano i migliori auguri per la futura carriera professionale. Le procedure per la successione sono già cominciate.

Rainer Blaser è entrato nel 2005 quale CFO in seno alla direzione di STC, di cui cura l'attività da febbraio 2009. In precedenza aveva lavorato per 14 anni al Credit Suisse, dove si era occupato principalmente della consulenza ai clienti commerciali. Rainer Blaser ha un diploma di economista aziendale SUP e un diploma federale di esperto di contabilità e controlling. 

STC – accesso senza ostacoli al Paese delle vacanze Svizzera 

STC si impegna per un accesso facile e completo al Paese delle vacanze Svizzera e propone interessanti offerte turistiche per gruppi e persone singole. Nelle sedi di Zurigo, Londra e Stoccarda sono attivi oltre 80 collaboratori di STC. Fra gli azionisti si contano oltre alle FFS anche Svizzera Turismo e le compagnie ferroviarie BLS, Jungfraubahnen, Matterhorn Gotthard Bahn, Montreux-Oberland-Bahn e la Ferrovia retica.

Ulteriori contenuti