Sulle piste da sci con RailAway: Tutto il mese di gennaio ad Airolo in treno con il 50% di sconto.

Anche in Ticino lo sci lo si abbina al treno. Con l’offerta RailAway FFS «Offerte del mese» sarà possibile sciare nel comprensorio di Airolo dal 1° al 31 gennaio 2012, con il 50% di sconto, viaggio incluso. Airolo è comodamente raggiungibile in treno grazie all’InterRegio FFS offerto ogni ora nelle due direzioni.

Grazie al prodotto «Offerte del mese» RailAway FFS è ora possibile sciare per un intero mese con il 50% di sconto nel comprensorio di Airolo. L’offerta «Snow’n’Rail Airolo», valida dal 1° al 31 gennaio, comprende il viaggio in treno fino ad Airolo e la giornaliera o bi-giornaliera con il 50% di sconto. Per chi è in possesso di un abbonamento metà-prezzo, lo sconto sul viaggio in treno sarà del 75%. L’obiettivo è di incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici per raggiungere le stazioni sciistiche.

Dalla stazione FFS di Airolo sarà in funzione il bus gratuito che porterà gli sciatori e gli escursionisti alla stazione di partenza di Airolo-Pesciüm. Il comprensorio sciistico di Airolo-Pesciüm offre 30 km piste per tutti gli sciatori più appassionati. Ad Airolo-Pesciüm ognuno potrà divertirsi a suo modo: gli sciatori potranno godere delle piste preparate in maniera ottimale, grazie anche alle forti nevicate degli ultimi giorni. I più audaci, amanti del freestyle e dello snowboard, potranno mettersi alla prova nel nuovo snowpark all’avanguardia.

L’offerta Snow’n’Rail si può acquistare nelle stazioni FFS e ai distributori automatici.
Ulteriori informazioni: presso le stazioni FFS, telefonando al Rail Service 0900 300 300 (CHF 1.19/min. da rete fissa svizzera) 24 ore su 24, oppure sui siti www.ffs.ch/snownrailIl link si apre in una nuova finestra. o www.ffs.ch/snr-airoloIl link si apre in una nuova finestra..

Persone di contatto per i media:

Nina Jordi Roland Richard
Servizio per i media Lucerna Key Account Manager RailAway Ticino
Tel. 051 227 24 97 Tel. 079 619 55 81

Ulteriori contenuti