Offerte forfettarie per viaggi via Internet o Callcenter.

Oggi è già possibile approfittare di una vasta offerta di proposte in Svizzera e all’estero presso gli oltre 180 uffici viaggi delle FFS. Quale novità le FFS ampliano la paletta di prodotti con attraenti offerte mensili forfettarie. Le prenotazioni di viaggio possono ora essere fatte comodamente via Internet o tramite Call-Center. In questo modo per ogni riservazione è possibile ottenere garanzie di prezzo ridotto e ulteriori servizi aggiuntivi gratuiti.

Dal 25 febbraio 2011 le FFS hanno lanciato tramite «Vacanze FFS» una nuova linea di offerte forfettarie mensili a prezzo bloccato. In questo ambito le FFS operano in stretta sinergia con il leader tedesco dei viaggi diretti «BigXtra». Le proposte rinnovate mensilmente possono essere riservate via Internet su www.ffs.ch/vacanze, nel proprio Callcenter «Vacanze FFS» (0848 777 111, rete fissa: CHF 0.08/Min.) o negli oltre 180 uffici viaggi delle FFS presenti in tutta la Svizzera. Accanto alle prestazioni usuali, quali il viaggi, le trasferte e l’alloggio, le offerte offrono alla clientela numerosi altri benefici: le persone che prenotano approfittano di una garanzia di prezzo basso e, a seconda delle proposte, di servizi supplementari gratuiti – ad esempio buoni wellness o escursioni gratuite nel luogo di vacanza.

Le offerte rinnovate mensilmente di «Vacanze FFS» sono pure pubblicate in un catalogo dedicato con viaggi per tutti i gusti. Nell’attuale catalogo possono essere prenotate vacanze in Europa, nelle destinazioni balneari del Mediterraneo, crociere nei Caraibi o viaggi oltreoceano. L’ultima versione del prospetto «Vacanze FFS» è presente da venerdì nel sito www.ffs.ch/travel e disponibile negli uffici viaggi presso le stazioni FFS.

Ulteriori contenuti