Hockey Club Ambrì–Piotta stagione 2011-2012: TILO riparte per la Valascia.

Anche quest’anno i tifosi dell’Hockey Club Ambrì–Piotta potranno scegliere di viaggiare in treno alla pista della Valascia con il biglietto d’entrata alla partita o la tessera stagionale. L’azione prenderà avvio in occasione della partita casalinga di sabato 10 settembre 2011 contro la squadra del Rapperwil. Quest’anno sarà posta particolare attenzione al rispetto del divieto di fumo sui treni regionali e alla sensibilizzazione dei tifosi riguardo all’abuso di alcol.

Anche durante la stagione 2011-2012 i tifosi dell’HCAP hanno una comoda alternativa alla mobilità privata per le partite casalinghe dei loro beniamini. Da sabato 10 settembre 2011 è possibile raggiungere in treno il paese di Ambrì–Piotta e la pista della Valascia, situata nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria. Il biglietto d’entrata alla partita dell’Hockey Club Ambrì-Piotta o la tessera stagionale includono il viaggio di andata e ritorno con i treni Flirt di Tilo.

L’offerta che la direzione dell’HCAP offre ai propri tifosi durante la stagione 2011–2012 è valida per le partite casalinghe della Regular Season, derby HC Ambrì Piotta–HC Lugano esclusi.

In concomitanza con l’avvio del servizio speciale, la clientela a bordo dei treni sarà sensibilizzata con azioni di volantinaggio e presenza di agenti della Polfer sul divieto di fumo nei treni e sulle conseguenze negative che l’abuso di alcol comporta, in particolare in occasione di eventi sportivi.

Il biglietti d’entrata alla partita sono acquistabili agli sportelli delle Stazioni FFS in Ticino e nei punti di prevendita della Ticketcorner o tramite il sito della Ticketcorner con il sistema print@home. I viaggiatori devono esserne in possesso prima della partenza. Il treno speciale Tilo parte da Chiasso alle ore 16.33 e 17.33, da Locarno alle 17.03 e 18.03, mentre l’IR delle 17.45 da Locarno non ferma più ad Ambrì-Piotta. Il ritorno da Ambrì–Piotta è previsto alle 22.28, con fermate a Lavorgo e Bodio.

Maggiori informazioni:

www.hcap.chIl link si apre in una nuova finestra.
www.tilo.chIl link si apre in una nuova finestra.
www.ffs.ch/hcapIl link si apre in una nuova finestra.

Persone di contatto:

Samuela Gaggini, responsabile Comunicazione HCAP SA, tel. 091 873 61 62
Alessandro Malfanti, Servizio stampa FFS, portavoce, tel. 051 227 64 98

Ulteriori contenuti