Con Tilo divertimento e sicurezza inclusi nel prezzo.

Puntuale come ogni anno anche nel 2011 ecco la Sagra dell’Uva di Mendrisio. Dal 23 al 25 settembre 2011 le Corti del Borgo si trasformeranno in luoghi d’incontro. Alla 55a edizione giunge puntuale anche la sempre più apprezzata offerta Tilo con treni ogni 30 minuti fino a tarda serata e collegamenti speciali in direzione di Bellinzona con partenza da Mendrisio alle ore 1.12, 2.00, 2.12 e 2.38.

Da venerdì 23 settembre a domenica 25 settembre 2011, i chiostri e i piazzali dell’Antico Borgo saranno in festa per la 55a edizione della Sagra dell’uva. In collaborazione con il comune di Mendrisio, la società di trasporto ferroviario Tilo offre treni regionali ogni trenta minuti sulle linee S10 Chiasso–Mendrisio–Lugano–Bellinzona e S20 Locarno–Bellinzona, e collegamenti speciali dalla stazione di Mendrisio in direzione nord alle ore 1.12, 2.00, 2.12 e 2.38 del mattino con coincidenze a Giubiasco in direzione di Locarno (ad eccezione del treno delle ore 2.00). 

Inoltre, con il titolo di trasporto «Ticino Event», recarsi alla Sagra dell’Uva con i treni della Tilo costa il 50 percento in meno rispetto al biglietto a tariffa ordinaria. I biglietti «Ticino Event» possono essere acquistati nelle stazioni o ai distributori automatici delle FFS. Sarà così possibile visitare e assaporare la Sagra dell’uva senza l’assillo della ricerca del parcheggio e senza la preoccupazione di oltrepassare i severi limiti imposti dalla legge sulla circolazione stradale.

Maggiori informazioni:

Ulteriori contenuti